Roberto Bellotti per tutti “Hubert” era Presidente e socio fondatore dell’ASD Goodbike Pontremoli; è mancato improvvisamente il 25 settembre 2020.

Roberto era una persona concreta, tenace, competente, corretta e leale come poche, un uomo “vecchio stampo” se così si può dire.

Dipendente presso una grande azienda italiana, aveva un ruolo di prestigio che lo portava a girare l’Europa su tutti i cantieri della ditta a conferma della sua grande disponibilità e competenza.

Nonostante il lavoro lo tenesse lontano da Pontremoli per gran parte della settimana, appena poteva vi faceva ritorno, troppo forte il legame con questa città e con tutti gli amici che abitualmente frequentava. La sua splendida taverna era spesso luogo di ritrovo dove si consumavano cene fino a tarda notte, Roberto ai fornelli se la cavava egregiamente.

I prati Logarghena e la valle del Verde erano i sentieri che spesso percorreva in MTB ed era un suo desiderio provare un giorno ad organizzare una Granfondo in quelle zone.

Desiderio che abbiamo raccolto.

Ci impegneremo al massimo per far sì che questa gara, che porterà il suo nome, sia una piacevole novità nel calendario MTB.

Copyright © ASD Goodbike Pontremoli